Label

Breaking News

Segnalazione autori emergenti

"Dimmi che ci sei"


Contattaci per segnalare il tuo libro.  

Segnalazioni autori emergenti
TITOLO:DIMMI CHE CI SEI 
AUTORE: Adelia Marino | @mail
CE: Narcissus
GENERE: Romance
ASIN:  9786051762425
EBOOK: 0,99€ | Amazon - Mondadori - Ultimabooks - Bookrepublic


Haley ha diciannove anni e la sua vita è perfetta. Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. Presto però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un'incidente d'auto di cui il padre la incolpa cacciandola via. Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa Monica, in California, decide di tenere tutti lontani da sé, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del bel tatuatore Landon Carter ogni certezza sembra crollare. Riuscirà a tenere lontano da lei quel ragazzo prepotente e strafottente ostinato ad averla? Lui non si ferma davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi in cui nessuno era riuscito prima. Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo, smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. Ma se il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno d'aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare, però, insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero.

{
Mi svegliai ancora una volta di soprassalto. Avevo l’affanno, il cuore martellava pronto ad uscirmi dal petto. Mi misi seduta, mi portai le ginocchia al petto e cercai di calmarmi. Non appena il cuore riprese a battere regolarmente mi alzai e mi ritrovai ancora una volta a guardare dalla finestra della mia stanza. “La mia stanza” ripetei piano, era strano chiamarla così, era diventata effettivamente la mia camera da quasi quattro mesi, la chiamavo così, ma non mi apparteneva davvero, quella non era casa mia e di certo quel posto non faceva parte di me. Il sole si stava alzando e il cielo giocava con le meravigliose sfumature arancioni e gialle, l’oceano era bellissimo, con le sue onde incredibili, con la sua maestosità, già, era proprio per quello che non osavo mettere un piede in acqua, era infinito e io avevo troppa paura di perdermici dentro e sapevo esattamente quanto l’acqua potesse diventare orribile, cattiva, quanto poteva far male, eppure mi piaceva starmene seduta in riva, mi tranquillizzava e un tempo lo amavo. Fu così che decisi di scendere in spiaggia, dopotutto dovevo solo attraversare il piccolo giardino davanti casa, il cancelletto e la piccola passerella di legno. Casa di mia zia era proprio ad un passo dalla spiaggia.
}


L'AUTORE
Mi chiamo Adelia Marino, ho 23 anni, vivo in un piccolo paesino della Calabria con il mio fidanzato e il mio adorato cucciolone Jack. I libri sono una parte fondamentale della mia vita e di me stessa fin da bambina, mi hanno fatto combattere al fianco di Harry Potter , mi sono innamorata di vampiri, ho avuto amori impossibili, combattuto demoni e molto altro, grazie ai libri ho avuto mille vite e ne bramo altrettante. Il mio sogno, da sempre, è quello di poter essere io l’autrice di un libro che farà sognare, che lascerà il segno, che emozionerà e che cambierà qualcuno proprio come è successo a me. Amo scrivere di notte.

Nessun commento