Label

Breaking News

Giveaway e Challenge

Giveaway di febbraio

[CONCLUSO]


UNISCITI AL BLOG
SCEGLI IL LIBRO E VINCILO!

Ogni mese, a partire da gennaio, per tutto il 2015, Gli scrittori della porta accanto metteranno in palio un libro (edizione cartacea) da destinare a uno dei membri (follower) iscritti al sito. Il libro verrà scelto (ad eccezione del primo mese) dai lettori stessi, votando le opere presenti sul blog per tutta la durata del mese precedente

Per partecipare al Giveaway è sufficiente:
  • unirsi al blog
  • visionare le schede dei libri del blog e lasciare un commento a questo post con il nome del libro preferito; quello che riceverà più segnalazioni verrà scelto come libro del giveway del mese successivo (nel caso vincesse un libro già regalato, si passerà al secondo in classifica)
  • se hai un blog e partecipi al Giveaway condividi il banner qui sopra sul tuo blog (facoltativo ma gradito)

Il nome del vincitore verrà estratto l'ultimo giorno del mese utilizzando il programma Random.org online.

Questo post verrà aggiornato a fine mese con il nome del vincitore e il nome del libro messo in palio il mese successivo. Sta al vincitore compilare il form di contatto Contattaci! (presente sulla sidebar a sinistra) indicando il proprio indirizzo per il recapito della copia cartacea vinta
I vincitori avranno la possibilità di partecipare nuovamente al Giveaway il mese successivo solo se lasceranno un commento/recensione sulla scheda (presente su questo sito) del libro vinto e la condivideranno sui propri social network (blog, Facebook, g+ o Twitter).
In questo modo, ogni membro del blog avrà la possibilità di vincere e collezionare i libri de Gli scrittori della porta accanto.

IL LIBRO MESSO IN PALIO QUESTO MESE

LEGGI LA SCHEDA

Il file con le iscrizioni al Giveaway e la classifica dei libri nominati è visionabile qui.


Il vincitore del Giveaway è Alessia scrivere mi piace, che si aggiudica la copia cartacea di "Alla fine dei sogni".

Congratulazioni!!

Per ricevere il libro dovrai comunicare il tuo indirizzo di recapito del premio, lasciando un commento a questo post o inviando un messaggio privato a .

Ti ricordo che per partecipare al prossimo Giveaway di marzo, dovrai leggere il libro ricevuto in regalo e lasciare un commento/recensione su questo blog, alla pagina del libro, e possibilmente condividerlo sui tuoi social network. Grazie!


Il libro con il maggior numero di voti è "Come una pianta di cappero", che sarà quindi il libro messo in palio nel Giveaway di marzo
.

14 commenti:

  1. Per questo mese ho scelto e commentato il post sul libro "Fuga dal destino"..
    Ho messo il banner nel mio blog:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/p/giveaway-contest.html
    Vi seguo come "alessia Scrivere mi piace"

    Spero di aver fatto tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, Alessia ^_^
      Ora non ti resta che attendere e sperare di essere estratta!
      In bocca al lupo!
      Ste.

      Elimina
  2. Alla fine dei sogni. Michela e Silvia, due amiche, una gravemente ammalata e l’altra incinta, partono insieme per un viaggio a Cuba, un ultimo viaggio insieme, Michela non ce la farà, era già scritto nel suo destino, invece in quello di Silvia, qualcosa cambia. Contrariamente a quello che sembrava aver deciso, permette al bambino di venire alla luce. Leggendo solo la scheda, e non conoscendo il finale, mi piace pensare ad un addio alla vita che diventi in realtà un arrivederci. Alla fine del sogno, perché non sognare che Michela torni a vivere attraverso il figlio dell’amica, ha desiderato di tornare subito per un altro viaggio, e quale mezzo più sicuro e idoneo del grembo della sua amata amica Silvia. Si nasce, si muore, si rinasce, dall’inizio del tempo, sperando ogni volta di aggiungere esperienza e consapevolezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è da leggere, perchè il finale è una vera sorpresa!!
      Angelo, ricordati anche di scegliere il libro per il prossimo mese, scegli tra tutti quelli del sito, ovviamente ^_^
      Ste.

      Elimina
  3. Partecipo e voto :come una pianta di cappero mi è piaciuta la trama di questo libro!

    RispondiElimina
  4. La mia recensione l ho pubblicata sulla pagina fb : )

    RispondiElimina
  5. Per il prossimo mese sceglierei "Il ritorno di Beynul", l'ho già commentato, "...Alla fine il bambino aveva imparato a rispettare gli insegnamenti del vecchio Malun..." e mi piaceva molto questo aspetto educativo sui bambini difficili dei nostri giorni. Impariamo tutti da Malun e i nostri figli, magari non subito, ma con il tempo, ce ne saranno grati.

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri :)
    Vi seguo come Alessia
    Scelgo come una pianta di cappero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Alessia, appena in tempo!! ^_^
      In bocca al lupo..a domani con l'estrazione!
      Ste.

      Elimina
  7. ma io ho commentato?? o mi sono persa tra le pagine...?? non vedo i commenti ...il mio è un pc malefico

    RispondiElimina